Invitiamo i genitori che non hanno partecipato alla riunione di inizio anno scolastico a ritirare la password personale per l'accesso ai servizi di Classeviva rivolgensosi alle rispettive maestre di classe.

Da quest’anno scolastico, infatti, tutti gli avvisi e le comunicazioni più importanti saranno inviati al genitore attraverso la funzione “Bacheca” del registro elettronico Classeviva. L’intento è quello di sostituire gradualmente le comunicazioni cartacee con questa nuova modalità: il genitore è pregato di controllare periodicamente la propria bacheca per rimanere aggiornato sulle attività della scuola. Gli avvisi cartacei saranno comunque affissi alle bacheche della scuola.

Tutte le altre funzioni del registro elettronico, per quest’anno, non sono attive.

Grazie.

La segreteria scolastica.