Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è disponibile la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017. Ci sarà tempo dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 per iscrivere i propri figli al primo anno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado.

La nostra scuola utilizza la modalità di iscrizione cartacea

La Famiglia interessata, dopo un colloquio conoscitivo con il Dirigente Scolastico, può richiedere la domanda d'iscrizione in Segreteria o scaricarla dal sito dell’Istituto. Il modulo debitamente compilato dovrà essere riconsegnato in Segreteria all’apertura delle iscrizioni, con la relativa quota.

Per qualsiasi informazione è possibile fissare un appuntamento ai seguenti recapiti: tel. 0736.259977; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Circolare ministeriale sulle iscrizioni

Modulo di iscrizione INFANZIA