Istituto Comprensivo Paritario "Suore Concezioniste"

“Scuola Aperta”, sabato 12 dicembre 2015

L'Istituto Comprensivo Paritario "Suore Concezioniste" (Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado) di via San Giacomo, 3 – Ascoli Piceno, invita tutti i genitori interessati il giorno sabato 12 dicembre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, alla giornata di “Scuola aperta”.

I genitori e gli alunni saranno accolti negli spazi del settecentesco edificio, sede della prima scuola femminile della città, per incontrare gli insegnanti (religiose e laici), conoscere il Piano dell’Offerta formativa e partecipare a laboratori didattico-creativi.

All’ingresso si potrà visionare il filmato realizzato da due genitori dell'Istituto, il fotografo Ignacio Coccia e il regista Stefano Artissunch, sulle attività didattico-educative della scuola. A conclusione le suore offriranno a tutti gli intervenuti una gustosa merenda. Vi aspettiamo!

locandina ipeg

Scarica la locandina della Scuola Aperta